Instaport

Instaport

Esporta o copia facilmente le tue foto di Instagram

Instaport è uno strumento che ti consente di eseguire il backup delle foto che hai scattato su Instagram per Android o iPhone . Visualizza descrizione completa

PRO

  • Facile da usare
  • Accedi con il tuo nome utente Instagram
  • Bel set di opzioni di esportazione avanzate

CONTRO

  • L'esportazione può richiedere molto tempo
  • È possibile scaricare solo su un file .zip al momento

Buono
7

Instaport è uno strumento che ti consente di eseguire il backup delle foto che hai scattato su Instagram per Android o iPhone .

Se sei un super utente di Instagram, probabilmente hai scattato centinaia di foto tramite l'innovativo social network fotografico. Se vuoi un modo per eseguire il backup e salvarli sul tuo computer, Instaport può fare il lavoro per te.

L'utilizzo di Instaport è semplice e richiede solo pochi passaggi. Accedi al tuo account Instagram, scegli "Scarica file .zip" e poi fai clic sul pulsante verde "Avvia esportazione". In futuro, sembra che sarete in grado di esportare in altri luoghi come Facebook , Flickr o RSS, anche se l'opzione non è attualmente disponibile.

Ci sono anche alcune funzionalità avanzate in Instaport se desideri personalizzare la tua esperienza di esportazione . Alcuni di questi includono la scelta di esportare tutte le foto di Instagram (l'impostazione predefinita), l'esportazione di un determinato numero di foto più recenti, la selezione per esportare le foto in un intervallo di date, con un tag specifico e altro.

Sfortunatamente, se Instaport presenta un traffico elevato, l'esportazione potrebbe richiedere un po 'di tempo. Lo stesso vale se stai tentando di esportare un grande pacchetto di foto tutte in una volta.

Instaport fornisce un modo comodo e semplice per esportare le tue foto di Instagram per il backup sul tuo PC.

Le più scaricate Fotografia per Web-apps

Altri
Instaport

Vai al sito

Instaport